Fatto strano che mi è successo...

« Older   Newer »
  Share  
~Polkik
view post Posted on 14/11/2011, 01:55




Salve, il mio nome è Silvia, ero a giocare a un gioco Online, Nostale, con la mia player maga al 54.

Desideravo tanto prendere una carta specialista del Mago Nero, che ti permette di trasformarti in una negra che va nelle banche a fare rapine con due revolver, però non avevo i soldi per comprarla.

Un giorno però successe una cosa strana, tornata in miniland a posare qualcosa nel magazzino, trovai una cosa insolita, era proprio la carta del mago nero.

Ero stupita da ciò, ma allo stesso tempo contentissima! Subito lo indossai e andai a jobbarlo un poco.
Sarà stata sicuramente il mio ragazzo a entrare col mio account per mettermelo come regalo =)

Dopo aver ucciso qualche dander vado a dormire, e il giorno dopo mi sveglio e quando loggo su Nostale, ringrazio il mio amore, ma lui sembrava non capire quello che dicevo.
Quel giorno andai in lod, e dopo la prima mobbata sembrava tutto molto più facile, come se gli scheletri fossero indeboliti o fossero di meno!
Dopo averlo fatto salire al 21 sono andata a upparlo a +1 e poi sono andata a letto.

Il giorno dopo, loggando ho notato molte lamentele in giro per nosville, il numero di dander per jobbare e scheletri per loddare era diminuito, ho pensato fosse opera dei GM, stesso motivo per il quale la lod era stata molto più facile il giorno prima!

Con mio stupore però, il mio mago nero ora era +5! Sarà stato ancora il mio ragazzo, non capisco perché l'abbia fatto o perché voglia negare tutto, sta di fatto che è davvero una persona speciale e merita di essere ricambiato il favore.

Con il mio mago nero +5, vado a corona, purtroppo ero ancora troppo debole quindi riuscivo solo a killare due tre giocatori...


Il giorno dopo, loggo, e trovo il mio mago nero +9.
neanche il mio ragazzo ha mai avuto un +9, perché farlo a me e negare tutto? La situazione si stava facendo troppo strana, comunque vado in lod e riusciamo addirittura a uccidere i gk! Dicono i gildani che è opera mia, ne sono molto contenta ma non capisco come sia possibile!

Il giorno dopo mi sveglio, il Mago nero era +13.

La situazione iniziava a spaventarmi, ne ho parlato con i miei gildani ma sembrava neanche leggessero quello che scrivevo.
Cerco di vendere il Dark Gunner ma non riesco a carrellarlo, con tutti quei soldi guadagnati avrei potuto fare tante cose...

Allora vado a corona e noto di riuscire a killare qualcuno, dopo qualche oretta tutto si fa molto più semplice, ci prendo la mano e invadiamo.


Il giorno dopo mi sveglio, loggo, il Dark Gunner era ormai 99 +15, ero totalmente impaurita.
La gente si lamentava sempre di più della scarsità di mob, in effetti la cosa era scomoda dato che non riuscivo più a droppare come facevo nei giorni precedenti!

In ogni caso non potevo farci niente, ho provato anche a deletare l'sp ma niente, mi da un messaggio d'errore dicendo che è impossibile completare la vendita. (Sì, le traduzioni sono un po' a cazzo)

Allora, arresa, mi reco ancora a corona, e inizio a divertirmi davvero tanto, faccio tantissime Kill, reputo a nos rosso in un baleno e cambio fazione ogni volta per rendere le cose più varie e interessanti!

Così ho passato i giorni restanti, corona, arena, corona, arena, corona... Arena...


Ad un certo punto tutti i canali del server erano "Consigliato", a nosville trovavo solo pochi avventurieri lv 1 che stavano afk o pochi over 90 che non giocavano mai e passavano nell' area botteghe a marcire.
Mentre facevo il mio ennesimo pvp, sento mia madre urlare nell' altra sala, corro a vedere cos' era successo, e la vedo piangere davanti lo schermo della televisione.

Il telegiornale parlava di oltre mille dispersi dati per morti registrati in una sola settimana in Italia per cause sconosciute, dai 10 ai 30 anni, la maggior parte adolescenti. Partono le ipotesi su un serial killer che rapisce le persone con una frequenza tremendamente alta senza mai essere visto, o un virus dalle origini e cause sconosciute che colpisce solo individui di una certa età.

Mia madre mi abbraccia, inzuppata dalle lacrime, dice di avere paura di perdermi...


Io avevo già capito tutto.

Corro in camera di corsa, e vedo che sono stata disconnessa dal server su Nostale, loggo di corsa.

Mi ritrovo a mt. krem con 1hp e 1mp, probabilmente mi avevano killata quelle poche persone che restavano in arena, mi guardo intorno e non ci sono NPC.
Strano, sarà un bug grafico? No, perché vedo un player, un solo player, al posto della torre deformata.

Non aveva nickname, era un dark gunner +15, ma non era un dark gunner qualunque, i suoi occhi, si vedevano i suoi gialli occhi che sembravano fissarti l'anima.

Iniziai a tremare, a piangere, la situazione si era fatta esageratamente strana.

Cerco di trasformarmi ma non ci riesco, finché scopro che il mio inventario era vuoto, e non possedevo alcuna carta dello specialista, anche il dg era sparito.
Inizio a correre, vespe, alveari, lupi e tartarughe, tutto sparito, krem era così spaventosa così...

Corro corro, fino a seminare il dg, e quando sono vicino ad un portale che mi avrebbe portata a krem orientale, mi accorgo che anche quello era sparito, all' improvviso invece, appare il dg.

Quegli occhi, mi hanno immobilizzata, non riesco a muovere la mano dal mouse, si avvicina, si avvicina, e poi mi scrive in pvt.

"Grazie per avermi liberato."

Il nick non era visibile, anzi, non c'era proprio, mi spara un colpo base, mi leva 666.666 di danno, inutile dire che mi oneshotta.

Sento uno strano dolore, il cuore mi stringe, i muscoli sono paralizzati, vedo tutto attorno a me svanire... Sono morta.


Ehy no un attimo, sento qualcosa, mi sento stimolata, sento come se qualcuno mi stesse prendendo e abusando di me, no, non sto parlando di stupro brutto porco di un Dado, leva le mani dall' uccello, lo so che ti fai le seghe sulle dg, dicevo.


Apro gli occhi, sono rinchiusa, rinchiusa in qualcosa, mi guardo attorno, non è il mondo che sono abituata a vedere.

C'è molta erba, ci sono delle case, pietre, gli abiti non sono ordinari... Io riconosco tutto ciò.

Sono dentro Nostale!

Cerco di muovermi, sono intrappolata, qualcun altro sta usando il mio corpo, ma non erano tutti morti qui? Non avevo ucciso tutti?

A quanto pare era frutto della mia immaginazione, o sono risorti, non lo so.

Mi sta usando, sto uccidendo delle pecore, sto uccidendo dei semi, sto uccidendo gli altri player.
Loro dopo risorgono, ma vederlo in prima persona è così strano...
Sono una carta specialista, un giocatore mi sta controllando, tutto ciò è terribile.
Oh no, mi stanno attaccando, mi stanno uccidendo.

Sono morta.
Fa male, fa molto male.

Ma non fa niente, risorgo, e vado avanti, muoio ancora, muoio ancora, muoio ancora.

Vedo gli altri specialisti, riesco a leggere nelle loro anime, anche loro soffrono, anche loro hanno passato quel che ho passato io, lo sento.


Ma perché tutto questo? Non riesco a capacitarmi di ciò che sia successo, sono dentro al gioco, come ci sono finita? Era un sogno? Sono in un' altra dimensione?

Basta, basta, la mia testa fa male, non ce la faccio più, disconnettiti, disconnettiti, lasciami in pace, de trasformati! Non ce la faccio più...
Continuo a morire, continuo a uccidere, mi suiciderei per porre fine a questa sofferenza, ma non c' è nulla che io possa fare, se non soffrire, all' infinito.





Tu che hai letto fin qui, ti prego, non trasformarti, non far soffrire anche loro.
Tu che hai letto fin qui, ti do un consiglio.

Non aprire il magazzino.
Vabè l'ho scritto alla cazzo e di fretta perché non sapevo che fare, giusto cazzeggiare un po', infatti la grammatica è anche scorretta, ma Dado cazzo, pensaci, organizzato e scritto per bene verrebbe fuori una figata.
 
Top
0 replies since 14/11/2011, 01:55   181 views
  Share